Sei italiani corrono in Spagna

Via al CEV “internazionale”
Sei italiani corrono in Spagna

4 apr 2014

Questo finesettimana prende il via a Jerez de la Frontera la prima stagione “internazionale” del CEV. La categoria principale è la Moto3, l’unica che avrà una tappa anche fuori dalla Spagna, a Le Mans, in Francia, il 18 maggio. Al via ci sono 47 giovani talenti del motociclismo in rappresentanza di 14 differenti nazioni. Sei sono italiani. Grazie alla partnership tra il team Aspar e la VR46 di Valentino Rossi, sotto le insegne del team Aspar-VR46 correranno su Kalex-KTM Andrea Migno e Luca Marini. Un altro pilota della VR46 Academy, Nicolò Bulega, correrà con i colori del Team Calvo/LaGlisse. In gara in Spagna ci saranno anche: Stefano Manzi (TMR Mahindra), Davide Pizzoli (KTM DV Racing) e Gabriele Ruju (Honda Promoracing).

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV: Delbianco firma la doppietta a Vallelunga, scintille Russo-Stirpe

L’alfiere DMR Racing centra la vittoria anche nella gara di domenica mentre nella Production Bike s’infiamma il duello tra il campano e il romano

CIV Supersport, Xavi Artigas porta la Kawasaki al successo a Vallelunga

L’ex Moto2 conquista la prima vittoria nella serie tricolore, così come Morelli al debutto in Moto3 con GP Project 2WP
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi