La Paton torna al Tourist Trophy

Con il pilota inglese Olie Linsdell
La Paton torna al Tourist Trophy

3 mar 2014

A pochi mesi dalla presentazione al salone EICMA della S1, la prima moto stradale nella ultracinquantenaria storia del marchio, la Paton ha annunciato che tornerà nel mondo delle competizioni in occasione del Tourist Trophy, nella classe Lightweight, con una moto derivata dalla S1. «Le gare sono il nostro obiettivo fin dal 1958 - ha spiegato Roberto Pattoni, figlio del fondatore del marchio, Giuseppe - anche se con le nuove categorie ci viene imposto di costruire una moto di serie. E questo ci spinge ad aumentare le nostre conoscenze tecniche». Il pilota prescelto per riportare il marchio italiano sulle strade dell’Isola di Man è l’inglese Olie Linsdell; la moto sarà preparata dalla Flitwick Motorcycles di Steve Linsdell, padre di Olie ed ex pilota.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV: Delbianco firma la doppietta a Vallelunga, scintille Russo-Stirpe

L’alfiere DMR Racing centra la vittoria anche nella gara di domenica mentre nella Production Bike s’infiamma il duello tra il campano e il romano

CIV Supersport, Xavi Artigas porta la Kawasaki al successo a Vallelunga

L’ex Moto2 conquista la prima vittoria nella serie tricolore, così come Morelli al debutto in Moto3 con GP Project 2WP
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi