Dunlop al Tourist Trophy sulla BMW

Lascia la Honda
Dunlop al Tourist Trophy sulla BMW

12 feb 2014

Michael Dunlop, sette vittorie al Tourist Trophy (più un classi TT F1) lascia la Honda e passa la alla BMW. Correrà il Senior TT e la Superbike con una BMW S1000RR con il supporto del team Hawk/Buildbase (formazione di riferimento nel British Superbike), mentre per la Superstock disporrà di una BMW HP4 schierata dal proprio MD Racing. Lo scorso anno Michael (che è nipote di Joey e figlio di Robert Dunlop) aveva ottenuto quattro vittorie al TT (Superbike, doppietta in Supersport, Superstock, secondo assoluto al Senior TT preceduto soltanto da John McGuinness), «Avevo seriemente valutato l’idea di non corre il TT quest’anno - ha spiegato il ventiquattrenne pilota nordirlandese - ma ora con la BMW ho trovato la squadra giusta e ho ritrovato le motivazioni. Puntiamo ad un Tourist Trophy da protagonisti». Oltre al Tourist Trophy, disputerà altre gare stradali, la North West 200, l’Ulster Grand Prix e il GP di Macau.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or, 6^ ora: Honda bracca Suzuki, Yamaha fa lo stesso con BMW

Techer tallona Black per la prima posizione, Fritz uguale su Reiterberger per il terzo posto. In Stock guidano le BMW di Tecmas e Team Etoile

EWC Bol d’Or, 3^ ora: Suzuki al comando con un gran ritmo, brivido per Di Meglio

Yoshimura SERT ed FCC si giocano la gara tra di loro con YART Yamaha terza. In Stock davanti a tutti la BMW di Champion-MRP Tecmas.