Lamborghini e Brignoli al CIV Supersport 600

Il team lombardo schiererà due piloti di spicco
Lamborghini e Brignoli al CIV Supersport 600

24 gen 2014

Il team lombardo BYRT schiererà nella rinnovata classe 600 Supersport due piloti di spicco: Ferruccio Lamborghini e Luigi Brignoli. Lamborghini è stato Campione Italiano Moto2 nel 2012, Vice-campione Italiano Stock 600 nel 2009, terzo classificato in Supersport nel 2010, senza contare varie esperienze a livello internazionale. Brignoli, già pilota della squadra nel 2013, è stato riconfermato dopo la bella stagione disputata. Novità importante per il 2014 sarà la componente tecnica. Il team si schiererà al via del campionato con la prestigiosa MV Agusta 675 F3 preparata dal capotecnico del team Corrado Caon e dal tecnico delle sospensioni Riccardo Pollastri.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV: Delbianco firma la doppietta a Vallelunga, scintille Russo-Stirpe

L’alfiere DMR Racing centra la vittoria anche nella gara di domenica mentre nella Production Bike s’infiamma il duello tra il campano e il romano

CIV Supersport, Xavi Artigas porta la Kawasaki al successo a Vallelunga

L’ex Moto2 conquista la prima vittoria nella serie tricolore, così come Morelli al debutto in Moto3 con GP Project 2WP
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi