Mercado wild card portentosa

Il pilota del team Barni vince in Brasile
Mercado wild card portentosa

11 dic 2013

L’argentino Leandro Mercado, nuovo arrivato al team Barni Barni, in sella alla Ducati Panigale 1199R, ha partecipato come wild-card al 10° e ultimo round della Superbike Series Brasil, nel circuito di Curitiba sbaragliando la concorrenza prima con la pole position, per poi vincere la gara in solitaria staccando il secondo classificato, Maico Teixeira, di oltre 10 secondi. Leandro Mercado, Barni Racing Team “Sono molto contento della vittoria. Questa era la prima volta che correvo nel campionato brasiliano. È stato un weekend perfetto, ho apprezzato la Ducati, che è una moto eccezionale e consente grandi prestazioni. Durante la gara avevo un buon passo e questo mi ha permesso di essere primo dall’inizio alla fine. Mi congratulo anche con la squadra, ho apprezzato molto il clima che si è creato durante il week-end”.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or, 6^ ora: Honda bracca Suzuki, Yamaha fa lo stesso con BMW

Techer tallona Black per la prima posizione, Fritz uguale su Reiterberger per il terzo posto. In Stock guidano le BMW di Tecmas e Team Etoile

EWC Bol d’Or, 3^ ora: Suzuki al comando con un gran ritmo, brivido per Di Meglio

Yoshimura SERT ed FCC si giocano la gara tra di loro con YART Yamaha terza. In Stock davanti a tutti la BMW di Champion-MRP Tecmas.