Mercado sulla Panigale - Barni

Tre giorni a Jerez per il Team Italiano
Mercado sulla Panigale - Barni

3 dic 2013

Tre giorni di test a Jerez per il Barni Racing Team che, per la prima volta, ha visto il neo-acquisto Leandro Mercado salire in sella alla Ducati 1199 Panigale. Il giovane pilota argentino ha dimostrato da subito grande confidenza con la moto, mettendosi in luce con tempi di rilievo e un ottimo passo gara sul circuito spagnolo. In vista della stagione 2014, ai test invernali del team bergamasco hanno preso parte anche il romano Fabio Massei e il pilota ceco Ondrej Jezek dimostrandosi entrambi molto veloci e totalizzando tempi davvero interessanti. A breve il Barni Racing Team renderà noto il nome del compagno di squadra che affiancherà “Tati” nel Campionato WSTK 1000.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or, 6^ ora: Honda bracca Suzuki, Yamaha fa lo stesso con BMW

Techer tallona Black per la prima posizione, Fritz uguale su Reiterberger per il terzo posto. In Stock guidano le BMW di Tecmas e Team Etoile

EWC Bol d’Or, 3^ ora: Suzuki al comando con un gran ritmo, brivido per Di Meglio

Yoshimura SERT ed FCC si giocano la gara tra di loro con YART Yamaha terza. In Stock davanti a tutti la BMW di Champion-MRP Tecmas.