Un francese e una ragazza al CEV

Quartararo campione, Maria Herrera quarta
Un francese e una ragazza al CEV

27 nov 2013

Aggiudicandosi la vittoria nelle ultime tre prove, la tappa doppia di Valencia e il gran finale di Jerez, Fabio Quartararo, francese di Nizza, a poco più di 14 anni è diventato il più giovane campione della storia del CEV. Ha preceduto di un solo punto uno spagnolo, Ramirez. Quarto posto per Maria Herrera (nella foto), la talentuosa pilota che ha già debuttato al Mondiale come wild card, dopo due vittorie al CEV (Aragon e Andorra). Ottavo posto finale per Andrea Migno, il migliore della nutrita pattuglia di italiani che corrono in Spagna. In Moto 2 il campione è Roman Ramos Alvaro, mentre nella Stock Extreme si è laureato campione Xavier Fores.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or, 6^ ora: Honda bracca Suzuki, Yamaha fa lo stesso con BMW

Techer tallona Black per la prima posizione, Fritz uguale su Reiterberger per il terzo posto. In Stock guidano le BMW di Tecmas e Team Etoile

EWC Bol d’Or, 3^ ora: Suzuki al comando con un gran ritmo, brivido per Di Meglio

Yoshimura SERT ed FCC si giocano la gara tra di loro con YART Yamaha terza. In Stock davanti a tutti la BMW di Champion-MRP Tecmas.