Polita: "Affronto le sfide con determinazione"

"Terapia ogni giorno, lavoro sodo"
Polita: "Affronto le sfide con determinazione"

20 nov 2013

"Ciao ragazzi! È stato un piacere ricevere tutto questo affetto ad Ottobiano per riders4riders e ringrazio tutti di cuore, mi avete fatto sentire speciale" - queste le parole di Alessia Polita su facebook. La pilota di Jesi, che ormai da parecchi mesi è alle prese con le conseguenze della paralisi agli arti inferiori dopo l'incidente al CIV di Misano, racconta così la sua vita di oggi. "Lavoro più o meno sodo (anche se Alex mi rompe le p...e per fare di più) con la mia terapista Daniela tutti i giorni. Piano piano prendo i miei ritmi e coscenza delle sfide che voglio e potró vincere con la mia determinazione e con l'energia che continuamente mi trasmettete. Un bacione grande A tutti!"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or, 6^ ora: Honda bracca Suzuki, Yamaha fa lo stesso con BMW

Techer tallona Black per la prima posizione, Fritz uguale su Reiterberger per il terzo posto. In Stock guidano le BMW di Tecmas e Team Etoile

EWC Bol d’Or, 3^ ora: Suzuki al comando con un gran ritmo, brivido per Di Meglio

Yoshimura SERT ed FCC si giocano la gara tra di loro con YART Yamaha terza. In Stock davanti a tutti la BMW di Champion-MRP Tecmas.