Polita: "Affronto le sfide con determinazione"

"Terapia ogni giorno, lavoro sodo"
Polita: "Affronto le sfide con determinazione"

20 nov 2013

"Ciao ragazzi! È stato un piacere ricevere tutto questo affetto ad Ottobiano per riders4riders e ringrazio tutti di cuore, mi avete fatto sentire speciale" - queste le parole di Alessia Polita su facebook. La pilota di Jesi, che ormai da parecchi mesi è alle prese con le conseguenze della paralisi agli arti inferiori dopo l'incidente al CIV di Misano, racconta così la sua vita di oggi. "Lavoro più o meno sodo (anche se Alex mi rompe le p...e per fare di più) con la mia terapista Daniela tutti i giorni. Piano piano prendo i miei ritmi e coscenza delle sfide che voglio e potró vincere con la mia determinazione e con l'energia che continuamente mi trasmettete. Un bacione grande A tutti!"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV: Delbianco firma la doppietta a Vallelunga, scintille Russo-Stirpe

L’alfiere DMR Racing centra la vittoria anche nella gara di domenica mentre nella Production Bike s’infiamma il duello tra il campano e il romano

CIV Supersport, Xavi Artigas porta la Kawasaki al successo a Vallelunga

L’ex Moto2 conquista la prima vittoria nella serie tricolore, così come Morelli al debutto in Moto3 con GP Project 2WP
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi