Bostrom e Chi Fung campioni elettrici

I vincitori della Coppa FIM
Bostrom e Chi Fung campioni elettrici

18 nov 2013

La Coppa del Mondo FIM eRoad Racing, campionato di velocità in pista per moto elettriche, ha i suoi primi vincitori: Eric Bostrom, fratello del più noto Ben, ha conquistato il titolo nella North American Series in sella a una Brammo; il cinese Ho Chi Fung ha portato la Zongshen a corrente alternata alla vittoria nella serie europea. Bostrom ha vinto la prima gara ed è rimasto sempre al comando del campionato. "Il progresso che abbiamo visto in queste moto anno dopo anno è stato sorprendente – ha detto l'americano, commentando il fatto che molti record sul giro sono stati demoliti nel corso dell'anno –. Non vedo l'ora di scoprire come andranno nel 2014 perché spero si arrivi a fare un campionato del mondo". Chi Fung in Europa ha dominato vincendo tutte e tre le gare. "È stata una grande stagione per le moto elettriche ed è un onore avere vinto il campionato in Europa. Ma stiamo già lavorando allo sviluppo della moto perché voglio vincerlo di nuovo". FIM-eRoad-Racing---Valencia-(1)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or, 6^ ora: Honda bracca Suzuki, Yamaha fa lo stesso con BMW

Techer tallona Black per la prima posizione, Fritz uguale su Reiterberger per il terzo posto. In Stock guidano le BMW di Tecmas e Team Etoile

EWC Bol d’Or, 3^ ora: Suzuki al comando con un gran ritmo, brivido per Di Meglio

Yoshimura SERT ed FCC si giocano la gara tra di loro con YART Yamaha terza. In Stock davanti a tutti la BMW di Champion-MRP Tecmas.