Migno quarto all’europeo

Campione il ceco Hanika
Migno quarto all’europeo

7 ott 2013

“Ho un po’ di amaro in bocca perché ho anche tenuto la testa della gara e potevo giocarmela fino alla fine, peccato per l’ultimo giro, potevo fare podio”: parola di Andrea Migno, quarto classificato all’Europeo velocità di Moto 3 che si è disputato ieri, in prova unica, ad Albacete. Luca Marini è stato centrato in pieno alla prima curva dallo spagnolo Quero Borja, per lui la gara purtroppo finisce ai box. La gara è stata vinta dal pilota della Repubblica ceca, Karel Hanika, che è dunque il nuovo campione europeo. Settimo Stefano Manzi, preceduto da Maria Herrera. 9° Fabio Di Giannantonio.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV: Delbianco firma la doppietta a Vallelunga, scintille Russo-Stirpe

L’alfiere DMR Racing centra la vittoria anche nella gara di domenica mentre nella Production Bike s’infiamma il duello tra il campano e il romano

CIV Supersport, Xavi Artigas porta la Kawasaki al successo a Vallelunga

L’ex Moto2 conquista la prima vittoria nella serie tricolore, così come Morelli al debutto in Moto3 con GP Project 2WP
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi