Migno quarto all’europeo

Campione il ceco Hanika
Migno quarto all’europeo

7 ott 2013

“Ho un po’ di amaro in bocca perché ho anche tenuto la testa della gara e potevo giocarmela fino alla fine, peccato per l’ultimo giro, potevo fare podio”: parola di Andrea Migno, quarto classificato all’Europeo velocità di Moto 3 che si è disputato ieri, in prova unica, ad Albacete. Luca Marini è stato centrato in pieno alla prima curva dallo spagnolo Quero Borja, per lui la gara purtroppo finisce ai box. La gara è stata vinta dal pilota della Repubblica ceca, Karel Hanika, che è dunque il nuovo campione europeo. Settimo Stefano Manzi, preceduto da Maria Herrera. 9° Fabio Di Giannantonio.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or, 6^ ora: Honda bracca Suzuki, Yamaha fa lo stesso con BMW

Techer tallona Black per la prima posizione, Fritz uguale su Reiterberger per il terzo posto. In Stock guidano le BMW di Tecmas e Team Etoile

EWC Bol d’Or, 3^ ora: Suzuki al comando con un gran ritmo, brivido per Di Meglio

Yoshimura SERT ed FCC si giocano la gara tra di loro con YART Yamaha terza. In Stock davanti a tutti la BMW di Champion-MRP Tecmas.