Continuano a migliorare le condizioni di Eddi La Marra e Alessia Polita, i due fidanzati coinvolti nel giro di poco tempo in due drammatici incidenti, la cui storia sta commuovendo il mondo del motociclismo (e non solo).
Entrambi gli incidenti si sono svolti a Misano. Alessia è caduta il 15 giugno ed è rimasta paralizzata alle gambe. Sta facendo riabilitazione, ma a giorni dovrebbe essere dimessa e tornara a Jesi.
Eddi è caduto nei test ducati del 27 agosto, e sta facendo riabilitazione al Santa Lucia di Roma. Forte di 48 punti di vantaggio, domenica scorsa è diventato campione italiano.
Alex Polita, il fratello di Alessia, lo sente spesso: «Direi che all’80 per cento è tornato come prima, anche se la strada per rimettersi in sesto non è certo ancora finita».
Queste belle foto di Alessia Polita e Eddi la Marra sono state scattate pochi giorni prima dell’incidente di Eddi.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
EWC: Presentato a Monaco il Grillini Racing Team
Cretu, Lambrechts ed un terzo pilota porteranno in pista a partire da Le Mans la Kawasaki #62 della squadra monegasca
CIV, prende forma la griglia Sportbike: Coppola confermato, novità Black Flag
Il campione SS300 2024 continua con MMP Racing Team al fianco del debuttante Bianchi. Gradara Corse annuncia Ercolani, mentre Black Flag sarà il riferimento per Kawasaki con Iacoi
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.