I nostri alla 24 Ore di Le Mans

Roccoli e Baldolini settimi. Savadori eroico
I nostri alla 24 Ore di Le Mans

26 set 2013

In Italia le gare di endurance non hanno grande appeal, ma in diversi Paesi europei non è così. In Francia per esempio, la 24 Ore di le Mans è un avvenimento. Quest’anno c’erano diversi piloti italiani, e non hanno demeritato. I migliori al traguardo sono stati Roccoli (nella foto) e Baldolini, con il Maco racing Team Yamaha, settimi al traguardo e quinti nelle Superbike. Davvero eroico Lorenzo Savadori, decimo assoluto con il Team Louit Moto 33 Kawasaki. Nella notte il ragazzo romagnolo è rimasto coinvolto in un incidente, e due moto gli sono passate sulla schiena. Nonostante tutto, ha riportato la moto al box e la sua squadra ha concluso decima assoluta al traguardo, 3° delle Stock. Bussei e Boscoscuro con il No Limits Motor Team Suzuki sono dodicesimi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV: Delbianco firma la doppietta a Vallelunga, scintille Russo-Stirpe

L’alfiere DMR Racing centra la vittoria anche nella gara di domenica mentre nella Production Bike s’infiamma il duello tra il campano e il romano

CIV Supersport, Xavi Artigas porta la Kawasaki al successo a Vallelunga

L’ex Moto2 conquista la prima vittoria nella serie tricolore, così come Morelli al debutto in Moto3 con GP Project 2WP
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi