Un SMS per Alessia

Due euro e un pensiero per aiutare la Polita
Un SMS per Alessia

15 lug 2013

Alessia Polita, la pilota di Jesi che è rimasta paralizzata alle gambe dopo l'incidente al CIV di Misano, resta ricoverata a centro per la riabilitazione di Montecatone. Per aiutarla - moralmente e concretamente - è stata fondata la Lady Polita onlus, che ora ha attivato anche un servizio sms.

E' possibile inviare un pensiero, una dedica, un incoraggiamento ad Alessia Polita che sarà pubblicato su un wall dedicato nel sito www.ladypolita.com. Per usufruire del servizio l’utente dovrà inviare un SMS al numero 4883888 con scritto: POLITA seguito dal testo che si desidera inviare.

Il Costo del servizio sarà pari a Euro 2,00 per i clienti TIM, Vodafone, WIND e 2,02 per i clienti H3G e dove gli importi, al netto dell’IVA e della fee spettante agli operatori, sarà totalmente destinata al finanziamento della "LADY POLITA ONLUS”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC, Bol d’Or: la griglia di partenza

Yoshimura SERT parte in prima posizione davanti a BMW World Endurance e YART per la classe EWC, Wojcik #777 davanti a tutti in Superstock

EWC Bol d’Or, la classifica prima della partenza: BMW e Yamaha a pari punti!

In virtù della seconda qualifica di ieri, la M1000RR #37 e la R1 #7 di YART hanno 91 punti in classifica, Kawasaki rimane terza