Una T-shirt per Alessia

 Il sostegno dei Di.Di
Una T-shirt per Alessia

4 lug 2013

Una maglietta a sostegno di Alessia Polita, messa in vendita al costo minimo di 10 euro. È un'iniziativa nata dai Di.Di, i disabili del campionato artolesi, per raccogliere un piccolo sostegno economico e contribuire così alle spese che la motociclista gravemente infortunata tre settimane fa dovrà sostenere in conseguenza dell'incidente.

 

La vendita verrà effettuata sull'autodromo di Misano dove dal 5 al 7 luglio si correrà la terza prova del Trofeo Di.Di, all'interno del Trofeo Bridgestone. Sarà possibile acquistare le magliette presso l'hospitality della Bridgestone e presso l'ufficio iscrizione piloti della FMI, oltre che dalle hostess della Bridgestone che saranno ben visibili nel paddock.

Alessia è grande amica dei Di.Di. e ha vissuto mille confronti in pista con Chiara Valentini, attuale segretario dell’Associazione Di.Di. Una settimana prima della caduta, la campionessa jesina era andata a Imola per sostenere il team dei piloti disabili, in occasione della loro seconda gara.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC, Bol d’Or: la griglia di partenza

Yoshimura SERT parte in prima posizione davanti a BMW World Endurance e YART per la classe EWC, Wojcik #777 davanti a tutti in Superstock

EWC Bol d’Or, la classifica prima della partenza: BMW e Yamaha a pari punti!

In virtù della seconda qualifica di ieri, la M1000RR #37 e la R1 #7 di YART hanno 91 punti in classifica, Kawasaki rimane terza