Alessia a Montecatone

E per chi vuole aiutarla c’è la onlus
Alessia a Montecatone

Pubblicato il 27 giugno 2013, 10:02

Alessia Polita è arrivata al centro riabilitativo di Montecatone, vicino Imola, e i medici che l’hanno visitato hanno espresso un “cauto ottimismo”.

Si sta, in sostanza, valutando il percorso riabilitativo che, secondo quando dice il padre di Alessia, Giancarlo Polita, “potrebbe anche riservare alcune positive sorprese”. Nel frattempo è stata attivata la Onlus, che permeterà a chi lo desidera di donare una cifra per aiutare economicamente Alessia nel percorso di riabilitazione. Ecco il cominicato della “Lady Polita Onlus”.

In virtù del Decreto del Dirigente della Posizione di Funzione IPAB, Infanzia, Famiglia e gestione di Albi e Registri sociali della Regione Marche n.82/IGR del 25.06.2013, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 10 comma 8 del D.Lgs.460/1997, l’associazione LADY POLITA è ONLUS di diritto.

Alessia Polita, unitamente a tutta la sua famiglia, vuole ringraziare pubblicamente le istituzioni, i Media e le decine di migliaia di persone comuni ed amici che le stanno dimostrando un affetto davvero incredibile sostenendola con foto e messaggi inviati sulla Fan Page Ufficiale di Facebook della Onlus (www.facebook.com/ladypolita51).

Alessia ieri è stata trasportata al Montecatone Rehabilitation Institute di Montecatone (Imola) per affrontare un lungo percorso riabilitativo.

Non appena Alessia sarà tornata a casa dopo la riabilitazione è fermamente convinta di mettersi al servizio della Società per poter trasmettere la propria esperienza e compiere azioni socialmente utili.

Su richiesta di moltissime decine di migliaia di persone che vorrebbero fare una donazione spontanea, la Lady Polita Onlus ha attivato un Conto Corrente Bancario. Presto sarà attivo anche il servizio sms solidale e verrà aperto un sito interamente dedicato alla Onlus.

l’IBAN è: IT53 C060 5521 2060 0000 0013 004 - BANCA MARCHE SpA


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nasce il Roadway to FIM Women's World Championship: uniti per il sogno mondiale

Dalla sinergia tra FIM, Dorna, FMI e EMG Eventi, prende vita il programma che porterà le protagoniste di CIV Femminile e WEC al mondiale, coronando così un sogno

È arrivata la vendita dell’Autodromo di Siracusa: nascerà il “Motorland” italiano

Accettata l’offerta per l’acquisto della pista siciliana da parte di un gruppo straniero che intende recuperare e rivalorizzare tutta l’area