Tutta la Rete con Alessia

Lo stato di salute generale migliora
Tutta la Rete con Alessia

Pubblicato il 18 giugno 2013, 14:49

Lo stato generale di salute migliora: Alessia Polita resta ricoverata all’Ospedale Bufalini di Cesena, è al corrente della severità del suo quadro clinico, e sta diventando di ora in ora più combattiva. Dopo lo sconforto dei primi momenti, Alessia sta ritrovando la voglia di combattere.

IL fratello Alex, anche lui pilota, su Twitter parla di lei come “la donna delle imprese”, forte “come un toro” . “Noi ci crediamo” aggiunge.

Tutta la Rete ha stretto la pilota di Jesi in un abbraccio e si sono moltiplicate le manifestazioni di affetto su Facebook e Twitter.

L’incidente di Alessia è avvenuto sabato scorso, durante la prima sessione di qualifiche del Campionato Italiano Superstock 600 a Misano. La due volte campionessa italiana si è schiantata contro le barriere. È stata immediatamente sottoposta a intervento neurochirurgico per frattura della dodicesima vertebra dorsale, ma la lesione al midollo spinale è confermata.

 

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Superbike, Davide Stirpe e Barni Spark Racing Team uniscono le forze

La formazione lombarda accoglie il campione italiano Production Bike, che formerà una coppia di grande valore insieme a Nicholas Spinelli

Beaubier "vuole fare l'italiano": Ducati per puntare all'ottavo titolo MotoAmerica

Oltre alla bolognese V4 R, Cameron disporrà di tecnici nostrani: team Warhorse HSBK dal tocco tricolore