I Di.Di. a Misano

Nella Bridgestone Cup
I Di.Di. a Misano

Pubblicato il 26 aprile 2013, 18:03

Sul circuito «Marco Simoncelli» di Misano Adriatico per la prima volta nel motociclismo italiano un team di piloti con protesi o con problemi di mobilità agli arti ha sfidato i normodotati. La griglia di partenza è stata quella della Bridgestone Cup, il trofeo monogomma che schiera in pista moto da 600 e da 1000 centimetri cubici: una gara di velocità dove nessuno fa sconti e dove tutti partono per vincere. Anche il Team Di.Di.

Nella classe 600 la vittoria è andata a Emiliano Malagoli, presidente dell'Associazione Di.Di., davanti a Giovanni Gentilin e Matteo Baraldi, mentre nella 1000 affermazione per Fabio Segato davanti a Luca Raj ed Enrico Mariani. Il video riassume le giornate delle prove e di gara con le interviste a Manuel Poggiali, Pierfrancesco Chili e Chiara Valentini.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Superbike, Davide Stirpe e Barni Spark Racing Team uniscono le forze

La formazione lombarda accoglie il campione italiano Production Bike, che formerà una coppia di grande valore insieme a Nicholas Spinelli

Beaubier "vuole fare l'italiano": Ducati per puntare all'ottavo titolo MotoAmerica

Oltre alla bolognese V4 R, Cameron disporrà di tecnici nostrani: team Warhorse HSBK dal tocco tricolore