Lanzi riparte dal CIV

Con la MV F4
Lanzi riparte dal CIV

Pubblicato il 20 marzo 2013, 14:31

Dopo Manuel Poggiali, che ha deciso di tornare alle competizioni iscrivendosi al tricolore Superbike 2013, un altro talento ha deciso di rimettersi in gioco, ripartendo dal Campionato Italiano.

Si tratta dell'ex ufficiale Ducati Lorenzo Lanzi, che gareggerà con la MV F4 del X° Mas Racing.

Il nuovo team avrà come team manager Mauro Scardassa, mentre lo staff tecnico della squadra sarà agli ordini di Massimo Venturini. A differenza di Poggiali, che ha testato la Ducati 1199 Panigale del team Grandi, Lanzi non ha provato ad Imola nei test ufficiali precampionato, perché la squadra non era ancora pronta, ma con buona probabilità sarà in pista nel weekend di Pasqua al Mugello, per il primo test in sella alla F4.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nasce il Roadway to FIM Women's World Championship: uniti per il sogno mondiale

Dalla sinergia tra FIM, Dorna, FMI e EMG Eventi, prende vita il programma che porterà le protagoniste di CIV Femminile e WEC al mondiale, coronando così un sogno

È arrivata la vendita dell’Autodromo di Siracusa: nascerà il “Motorland” italiano

Accettata l’offerta per l’acquisto della pista siciliana da parte di un gruppo straniero che intende recuperare e rivalorizzare tutta l’area