Presentato il Team Italia

Da Fenati ai giovanissimi della PreGP
Presentato il Team Italia

13 mar 2013

A Sesto San Giovanni (MI) è stato ufficialmente presentato il nuovo Team Italia, che supporterà giovani piloti in diverse categorie. Romano Fenati e Francesco Bagnaia, impegnati nel Campionato del Mondo MotoGP classe Moto3, Franco Morbidelli e Alessandro Nocco, nell’Europeo Superstock 600.

Riccardo Russo, Nicolò Bulega, Luca Marini, Tony Arbolino, Bruno Ieraci, Stefano Manzi ed Edoardo Sintoni: questi sono i protagonisti del progetto Talenti Azzurri, fortemente voluto da FMI e sostenuti dallo sponsor San Carlo.

L’aiuto sarà attuato con borse di studio riservate ai piloti del CIV, il Campionato Italiano Velocità, e della PreGP, contribuendo ad una diminuzione dei costi di iscrizione trasversale per tutti i partecipanti ai Campionati MiniGP e Minimoto. Coinvolti nella giornata anche i giovanissimi Mattia Casadei e Kevin Sabatucci, piloti del Sic58 Squadra Corse, voluto da Paolo Simoncelli.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV: Delbianco firma la doppietta a Vallelunga, scintille Russo-Stirpe

L’alfiere DMR Racing centra la vittoria anche nella gara di domenica mentre nella Production Bike s’infiamma il duello tra il campano e il romano

CIV Supersport, Xavi Artigas porta la Kawasaki al successo a Vallelunga

L’ex Moto2 conquista la prima vittoria nella serie tricolore, così come Morelli al debutto in Moto3 con GP Project 2WP
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi