Presentato il Team Italia

Da Fenati ai giovanissimi della PreGP
Presentato il Team Italia

13 mar 2013

A Sesto San Giovanni (MI) è stato ufficialmente presentato il nuovo Team Italia, che supporterà giovani piloti in diverse categorie. Romano Fenati e Francesco Bagnaia, impegnati nel Campionato del Mondo MotoGP classe Moto3, Franco Morbidelli e Alessandro Nocco, nell’Europeo Superstock 600.

Riccardo Russo, Nicolò Bulega, Luca Marini, Tony Arbolino, Bruno Ieraci, Stefano Manzi ed Edoardo Sintoni: questi sono i protagonisti del progetto Talenti Azzurri, fortemente voluto da FMI e sostenuti dallo sponsor San Carlo.

L’aiuto sarà attuato con borse di studio riservate ai piloti del CIV, il Campionato Italiano Velocità, e della PreGP, contribuendo ad una diminuzione dei costi di iscrizione trasversale per tutti i partecipanti ai Campionati MiniGP e Minimoto. Coinvolti nella giornata anche i giovanissimi Mattia Casadei e Kevin Sabatucci, piloti del Sic58 Squadra Corse, voluto da Paolo Simoncelli.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or Q2: Suzuki in pole con record di Masson!

I campioni in carica si confermani davanti a tutti nelle qualifiche disputate sulla pista francese, con il nuovo record sotto il muro dell’1’51. A seguire BMW e Honda

CIV, Zannoni al Mugello con Broncos: "Più forte vado, più porte si aprono"

Kevin correrà con la Ducati bicilindrica della squadra di Luca Conforti: "Sarò supportato al meglio da un grande potenziale: voglio guadagnarmi un posto nel Mondiale"