Sette italiani all’Europeo

Domenica in prova unica ad Albacete
Sette italiani all’Europeo

1 ott 2012

Si svolgerà questa domenica, 7 ottobre, ancora una volta ad Albacete, in Spagna, la prova unica con la quale verrà assegnato il titolo europeo velocità.

Ci sono sette piloti italiani iscritti alla categoria 125GP/Moto3: formeranno la “pattuglia azzurra” che difenderà il titolo conquistato lo scorso anno da Romano Fenati.

Ecco i nomi: Kevin Calia, Matteo Ferrari (nella foto), Michael Ruben Rinaldi, Manuel Pagliani e Federico Fuligni, Andrea Migno e Andrea Caravella.

Nessun italiano al via delle altre due categorie, Superstock 1000 e Supersport.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV, Artigas “pigliatutto” a Vallelunga: tripletta e leadership in Supersport

Lo spagnolo ha vissuto un weekend perfetto sul tracciato romano dominando la scena con la Kawasaki, ma resta con i piedi per terra: “E' presto per parlare di campionato”

CIV: Delbianco firma la doppietta a Vallelunga, scintille Russo-Stirpe

L’alfiere DMR Racing centra la vittoria anche nella gara di domenica mentre nella Production Bike s’infiamma il duello tra il campano e il romano
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi