Tsuda terzo uomo della SERT

  Per l'ultima prova del mondiale endurance
Tsuda terzo uomo della SERT

Pubblicato il 6 settembre 2012, 16:06

 Sarà il giapponese Takuya Tsuda (sopra) a completare l'equipaggio della Suzuki-SERT per la 24 Ore di Le Mans che si corre in questo week end: affiancherà Anthony Delhalle (sotto) e Vincent Philippe (in basso) sulla moto attualmente in testa al campionato, con 19 punti di vantaggio.

Tsuda, pressoché sconosciuto agli appassionati europei, corre nella Superstock giapponese e in sella alla Suzuki del team SST Moto Map ha ottenuto il quarto posto nella 8 Ore di Suzuka.




 Tsuda è stato convocato per affiancare Delhalle e Philippe perché le 24 ore prevedono equipaggi di tre uomini, ma le due riserve del team SERT erano entrambe impegnate: nello stesso week end Fabien Foret correrà il mondiale Supersport al Nürburgring e Yukio Kagayama sarà impegnato nella Superbike giapponese ad Okayama.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nasce il Roadway to FIM Women's World Championship: uniti per il sogno mondiale

Dalla sinergia tra FIM, Dorna, FMI e EMG Eventi, prende vita il programma che porterà le protagoniste di CIV Femminile e WEC al mondiale, coronando così un sogno

È arrivata la vendita dell’Autodromo di Siracusa: nascerà il “Motorland” italiano

Accettata l’offerta per l’acquisto della pista siciliana da parte di un gruppo straniero che intende recuperare e rivalorizzare tutta l’area