Tsuda terzo uomo della SERT

  Per l'ultima prova del mondiale endurance
Tsuda terzo uomo della SERT

Pubblicato il 6 settembre 2012, 18:06

 Sarà il giapponese Takuya Tsuda (sopra) a completare l'equipaggio della Suzuki-SERT per la 24 Ore di Le Mans che si corre in questo week end: affiancherà Anthony Delhalle (sotto) e Vincent Philippe (in basso) sulla moto attualmente in testa al campionato, con 19 punti di vantaggio.

Tsuda, pressoché sconosciuto agli appassionati europei, corre nella Superstock giapponese e in sella alla Suzuki del team SST Moto Map ha ottenuto il quarto posto nella 8 Ore di Suzuka.




 Tsuda è stato convocato per affiancare Delhalle e Philippe perché le 24 ore prevedono equipaggi di tre uomini, ma le due riserve del team SERT erano entrambe impegnate: nello stesso week end Fabien Foret correrà il mondiale Supersport al Nürburgring e Yukio Kagayama sarà impegnato nella Superbike giapponese ad Okayama.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Superbike, Davide Stirpe e Barni Spark Racing Team uniscono le forze

La formazione lombarda accoglie il campione italiano Production Bike, che formerà una coppia di grande valore insieme a Nicholas Spinelli

Beaubier "vuole fare l'italiano": Ducati per puntare all'ottavo titolo MotoAmerica

Oltre alla bolognese V4 R, Cameron disporrà di tecnici nostrani: team Warhorse HSBK dal tocco tricolore