Tsuda terzo uomo della SERT

  Per l'ultima prova del mondiale endurance
Tsuda terzo uomo della SERT

6 set 2012

 Sarà il giapponese Takuya Tsuda (sopra) a completare l'equipaggio della Suzuki-SERT per la 24 Ore di Le Mans che si corre in questo week end: affiancherà Anthony Delhalle (sotto) e Vincent Philippe (in basso) sulla moto attualmente in testa al campionato, con 19 punti di vantaggio.

Tsuda, pressoché sconosciuto agli appassionati europei, corre nella Superstock giapponese e in sella alla Suzuki del team SST Moto Map ha ottenuto il quarto posto nella 8 Ore di Suzuka.




 Tsuda è stato convocato per affiancare Delhalle e Philippe perché le 24 ore prevedono equipaggi di tre uomini, ma le due riserve del team SERT erano entrambe impegnate: nello stesso week end Fabien Foret correrà il mondiale Supersport al Nürburgring e Yukio Kagayama sarà impegnato nella Superbike giapponese ad Okayama.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV, Artigas “pigliatutto” a Vallelunga: tripletta e leadership in Supersport

Lo spagnolo ha vissuto un weekend perfetto sul tracciato romano dominando la scena con la Kawasaki, ma resta con i piedi per terra: “E' presto per parlare di campionato”

CIV: Delbianco firma la doppietta a Vallelunga, scintille Russo-Stirpe

L’alfiere DMR Racing centra la vittoria anche nella gara di domenica mentre nella Production Bike s’infiamma il duello tra il campano e il romano
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi