Stock 1000: nessun sostituto per Baroni

  Fratturato a Silverstone
Stock 1000: nessun sostituto per Baroni

Pubblicato il 6 settembre 2012, 12:01

Il team BMW Italia non sostituirà Lorenzo Baroni, fermo per la frattura di una vertebra riportata nella prova del Trofeo Superstock 1000 di Silverstone: nella gara di domenica prossima, in Germania, la sua moto resterà inutilizzata. Lo ha deciso il team manager Serafino Foti.

«Nella Superstock 1000 correremo con il solo Sylvain Barrier, in quanto per il prossimo 10 settembre sapremo se Lorenzo sarà in grado di disputare gli ultimi due round della stagione oppure no. Aspettiamo di vedere come evolverà la situazione e prenderemo le dovute decisioni in base alle sue condizioni».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: Kevin Manfredi rinnova con Kaedear-Dafy-Rac41 Honda

Lo spezzino e la squadra vicecampione in carica della classe Superstock proseguiranno il loro rapporto anche nella stagione 2026 per puntare al titolo

Niccolò Antonelli torna nel CIV: al via con la R9 del Team Altogo

Il Campione Italiano 125GP del 2011 dopo tredici anni tra motomondiale e mondiale SSP torna nella serie tricolore con la Yamaha della squadra di Giovanni Altomonte