In pista per la solidarietà

Riders4Emilia sulla pista XBikes di Ferrara
In pista per la solidarietà

Pubblicato il 28 agosto 2012, 11:54

Sabato 1 settembre 2012 appuntamento con Andrea Dovizioso, Michel Fabrizio, Danilo Petrucci, Romano Fenati, Alessandro Tonucci, Roberto Locatelli, Ezio Gianola, Niccolò Canepa e tanti altri campioni dello sport per "Riders4Emilia", manifestazione finalizzata alla raccolta fondi per contribuire alla ricostruzione dell’Emilia.

"Riders4Emilia” sarà una gara di solidarietà che vedrà esibirsi alcuni tra grandi piloti del presente e del recente passato che si disputerà nel circuito XBikes di Ferrara (via Cesare Diana, 39 – Cassana FE) su minimoto e minimotard.

“Riders4Emilia” nasce dalla passione per il motociclismo e dalla voglia di fare qualcosa di concreto per la terra colpita dal sisma, con l’intenzione di creare uno spettacolo indimenticabile, una giornata di festa per gli appassionati di motociclismo e per tutti gli amanti dello sport.

L'evento sarà organizzato con il patrocinio di Comune di Ferrara, Provincia di Ferrara, Federazione Motociclistica Italiana, Campionato Italiano Velocità, Team Italia e Maglia Azzurra e la collaborazione di Riders4Riders Onlus. Insieme alla gara, ci sarà una lotteria con premi messi a disposizione dalla Federazione Motociclistica Italiana e dal Campionato Italiano Velocità (pass paddock per la tappa finale del CIV a Vallelunga 12-14 ottobre e pass paddock per la gara di MotoGP di Misano del 16 settembre) ed una raccolta fondi realizzata con quello che i grandissimi piloti hanno messo a disposizione per l’evento.

riders4emilia@gmail.com - Web: http://www.riders4emilia.it


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Superbike, Davide Stirpe e Barni Spark Racing Team uniscono le forze

La formazione lombarda accoglie il campione italiano Production Bike, che formerà una coppia di grande valore insieme a Nicholas Spinelli

Beaubier "vuole fare l'italiano": Ducati per puntare all'ottavo titolo MotoAmerica

Oltre alla bolognese V4 R, Cameron disporrà di tecnici nostrani: team Warhorse HSBK dal tocco tricolore