Casalotti e Dittadi Misano

Wild Card in Superstock
Casalotti e Dittadi Misano

Pubblicato il 7 giugno 2012, 11:30

Il Team Riviera FCC parteciperà come wildcard al round di Misano del prossimo week end schierando i suoi due piloti Stefano Casalotti e Federico Dittadi rispettivamente nelle categorie Superstock 600 e Superstock 1000.

Casalotti e Dittadi affronteranno la loro ultima prova internazionale di questa stagione prima di tornare a concentrarsi solo sul campionato tricolore che riprenderà a fine mese con il doppio round del Mugello.

Stefano Casalotti #17 (Superstock 600 - Yamaha): “In questa pausa ho schiacciato il tasto reset e voglio cominciare una nuova e più positiva parte di stagione proprio da questa gara. Non voglio pormi degli obiettivi, spero solo in un po’ più di fortuna per far tornare il sorriso al team”

Federico Dittadi #44 (Superstock 1000 - Aprilia): “Sta arrivando l’estate e adesso inizia una serie di gare più dure per via del caldo. A Misano mi impegnerò al massimo fin dalle prime prove per portare a casa il miglior risultato possibile in gara.”


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nasce il Roadway to FIM Women's World Championship: uniti per il sogno mondiale

Dalla sinergia tra FIM, Dorna, FMI e EMG Eventi, prende vita il programma che porterà le protagoniste di CIV Femminile e WEC al mondiale, coronando così un sogno

È arrivata la vendita dell’Autodromo di Siracusa: nascerà il “Motorland” italiano

Accettata l’offerta per l’acquisto della pista siciliana da parte di un gruppo straniero che intende recuperare e rivalorizzare tutta l’area