Rebecca Bianchi torna al Mugello

Dopo la frattura della clavicola
Rebecca Bianchi torna al Mugello

24 mag 2012

Rebecca Bianchi tornerà in gara al Mugello il 24 giugno, dopo la frattura della clavicola sinistra di cui era stata vittima nella prova del monomarca Yamaha 600 di Monza, coinvolta in una caduta di gruppo al primo giro.

La bolognese è stata operata il 3 maggio, per applicare una piastrina all'osso fratturato, e dovrà tenere una fasciatura rigida fino al 5 del mese prossimo. C'è dunque il tempo necessario per la riabilitazione, in modo da presentarsi in perfette condizioni fisiche alla quarta prova del campionato.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: il team Revo/M2 pronto a scrivere la storia alla 8 Ore di Suzuka

Per la squadra italiana dalla lineup tutta tricolore si tratta della prima partecipazione alla corsa endurance a due ruote più importante al mondo: la realizzazione di un sogno

WorldWCR, Beatriz Neila: “Il supporto di Jonathan Rea è fondamentale”

La pilota spagnola, seconda nel mondiale femminile con tre vittorie all'attivo in questa stagione, ha parlato dell'importanza dei consigli del sei volte iridato SBK
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi