Rebecca Bianchi torna al Mugello

Dopo la frattura della clavicola
Rebecca Bianchi torna al Mugello

Pubblicato il 24 maggio 2012, 16:21

Rebecca Bianchi tornerà in gara al Mugello il 24 giugno, dopo la frattura della clavicola sinistra di cui era stata vittima nella prova del monomarca Yamaha 600 di Monza, coinvolta in una caduta di gruppo al primo giro.

La bolognese è stata operata il 3 maggio, per applicare una piastrina all'osso fratturato, e dovrà tenere una fasciatura rigida fino al 5 del mese prossimo. C'è dunque il tempo necessario per la riabilitazione, in modo da presentarsi in perfette condizioni fisiche alla quarta prova del campionato.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

FIM JuniorGP, Barcellona: successi per Orradre e Pawelec nell'Europeo Moto2

Una vittoria a testa al Montmelò per i due protagonisti della serie, che si giocheranno il titolo a Valencia. Tutto ancora aperto anche in Stock 600 dopo il ritiro di Iker Garcia

FIM JuniorGP, Barcellona: Uriarte campione Moto3 con un round d'anticipo

Dopo il trionfo in Rookies Cup, Brian ha centrato anche quello nel “mundialito” in un weekend in cui a vincere le gare sono stati Rios e Morelli. Successo in ETC per Ramadhipa