Elena Mayers a punti

Dopo l’operazione. Young e Hayes nella SBK
Elena Mayers a punti

3 mag 2012

Dopo la gara di apertura, la 200 Miglia di Daytona, si è disputata al circuito Road Atlata la seconda gara del campionato americano di velocità. Nella Superbike, un primo e un secondo posto a testa per Blake Young (Suzuki) e Josh Hayes (Yamaha).

In testa alla classifica c’è Hayes, con 116 punti, seguito da Young, che ne ha 6 di meno.

Nel doppio appuntamento con la Supersport, sul gradino più alto del podio si sono alternati due piloti Suzuki, James Rispoli e Jake Lewis, ma la più attesa era la veloce Elena Myers (nella foto), che a pochi giorni dall’intervento al polso si è piazzata prima ottava poi nona.

Nella Sportbike nessuno ha fermato il colombiano Martin Cardenas, due vittorie. Prima ottavo poi decimo il vincitore di Daytona, Joey Pascarella.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or Q2: Suzuki in pole con record di Masson!

I campioni in carica si confermani davanti a tutti nelle qualifiche disputate sulla pista francese, con il nuovo record sotto il muro dell’1’51. A seguire BMW e Honda

CIV, Zannoni al Mugello con Broncos: "Più forte vado, più porte si aprono"

Kevin correrà con la Ducati bicilindrica della squadra di Luca Conforti: "Sarò supportato al meglio da un grande potenziale: voglio guadagnarmi un posto nel Mondiale"