MiniGP in pista a Sarno

Prove libere il 4 e il 5 maggio
MiniGP in pista a Sarno

Pubblicato il 3 maggio 2012, 16:26

Sta per iniziare il Campionato Italiano MiniGP, che questo anno sarà costituito dalla classe MiniGP 50. Il primo atto presso il Circuito Internazionale Napoli, a Sarno (SA), dove verranno effettuati turni di prove nei giorni 4-5 maggio.

Esordirà anche la Honda Racing School, e sono confermati gli altri due monomarca: il Trofeo Yamaha R 125 Cup e la Metrakit MiniGP School.

Venerdì 4 si svolgeranno turni di prove libere, gestiti direttamente dal circuito e riservati ai piloti del "circus" MiniGP; sabato 5 si svolgeranno i test ufficiali che anticiperanno di due settimane l'apertura del campionato, programmata per il 20 maggio sullo stesso tracciato.

Per questo evento sarà disponibile gratuitamente il banco prova per misurare la potenza del motore; inoltre verranno effettuati scatti fotografici a tutti i piloti iscritti.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV, prende forma la griglia Sportbike: Coppola confermato, novità Black Flag

Il campione SS300 2024 continua con MMP Racing Team al fianco del debuttante Bianchi. Gradara Corse annuncia Ercolani, mentre Black Flag sarà il riferimento per Kawasaki con Iacoi

Pistard Racing annuncia la line-up 2026 per il CIV Superbike

La formazione di riferimento BMW nel Campionato Italiano Velocità sarà al via con due S1000RR affidate a Riccardo Russo e Mattia Volpi