Baiocco difende il titolo

Nel Team Barni anche Goi, Conforti, La Marra e Savadori
Baiocco difende il titolo

Pubblicato il 26 gennaio 2012, 12:28

Il Barni Racing Team schiera nella prossima stagione cinque piloti, tutti con le carte in regola per dominare i campionati e cercare di bissare i fantastici risultati del 2011.

Confermato il campione Italiano 2011 Matteo Baiocco (nella foto) che in sella alla Ducati Superbike, tenterà di difendere il titolo 2011.

Ritorno in squadra per Luca Conforti che, alla sua terza stagione con il team bergamasco, cercherà di rendere la vita difficile a Baiocco. Nella Stock 1000 nuova moto e nuovo pilota: la 1199 Panigale verrà guidata dall’esperto e talentuoso Ivan Goi.

Sono aperte poi le trattative per schierare una seconda moto nell’italiano Stock 1000.

Nella Coppa del Mondo Stock 1000 le moto saranno due e verranno guidate da Eddi La Marra e da Lorenzo Savadori, che vestirà i colori del Team Italia.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Superbike, Davide Stirpe e Barni Spark Racing Team uniscono le forze

La formazione lombarda accoglie il campione italiano Production Bike, che formerà una coppia di grande valore insieme a Nicholas Spinelli

Beaubier "vuole fare l'italiano": Ducati per puntare all'ottavo titolo MotoAmerica

Oltre alla bolognese V4 R, Cameron disporrà di tecnici nostrani: team Warhorse HSBK dal tocco tricolore