Roger Hayden pilota... dell’esercito

SBK Ama con la Suzuki di Michael Jordan
Roger Hayden pilota... dell’esercito

Pubblicato il 15 dicembre 2011, 15:35

Roger Lee Hayden, fratello del pilota della MotoGP Nicky, rappresenterà ancora l’Army National Guard, la Guardia Nazionale degli Stati Uniti, 358.000 soldati impiegati nelle missioni all’estero, portandone il simbolo sulla tuta e sulla moto, la Suzuki del Team dell’ex stella del basket NBA, Michael Jordan , con la quale disputerà il prossimo campionato di Superbike AMA.

«Sono davvero onorato di correre di nuovo nella squadra di Michael Jordan e di rappresentare l’Army National Guard, che quest’anno festeggia 375 anni al servizio del nostro Paese» ha detto Roger Lee.

E c’è da credergli, sapendo quanto sia forte il patriottismo degli americani.

Nella scorsa stagione, Hayden jr ha concluso sesto la stagione della Superbike AMA.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV, prende forma la griglia Sportbike: Coppola confermato, novità Black Flag

Il campione SS300 2024 continua con MMP Racing Team al fianco del debuttante Bianchi. Gradara Corse annuncia Ercolani, mentre Black Flag sarà il riferimento per Kawasaki con Iacoi

Pistard Racing annuncia la line-up 2026 per il CIV Superbike

La formazione di riferimento BMW nel Campionato Italiano Velocità sarà al via con due S1000RR affidate a Riccardo Russo e Mattia Volpi