Temi caldi

Nuovo trofeo RMU P-GP 125 per i più giovani

Classifica speciale nella classe 125 SP della Mototemporada
Nuovo trofeo RMU P-GP 125 per i più giovani

31 gen 2011

La RMU Moto, dinamica factory emiliana, dopo le positive esperienze nel settore delle minimoto e MiniGP, dove lo scorso anno ha centrato un titolo europeo con la promessa Manuel Pagliani, sta concretizzando lo sviluppo dei suoi progetti arricchendo la gamma dei modelli sportivi grazie ad una monocilindrica di 125 cc 2 T denominata P-Gp 125, un mezzo completamente sportivo che ricalca linee, forme e tecnologie delle 125 Grand Prix utilizzate nelle gare tricolori ed iridate.

Grazie all’accordo tra RMU e FMI, all’interno del Trofeo Mototemporada Romagnola è stata istituita una classifica speciale riservata a questa tipologia di moto che gareggerà nel raggruppamento della 125 Sport, ovviamente con ordine di arrivo separato.

Gli appuntamenti - quattro nell’arco della stagione e tutti in programma al Misano World Circuit - sono previsti per il 27 marzo, 15 maggio, 3 luglio e 18 settembre 2011.

Per informazioni dettagliate sulla RMU P-Gp 125 è possibile visionare il sito www.rmumoto.it dove sono presenti anche tutti i recapiti per contattare la casa costruttrice, mentre per quanto riguarda le iscrizioni a questa nuova opportunità agonistica è possibile contattare la segreteria della Mototemporada Romagnola nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18 (telefono 0541 616397, fax 0541 613103, mail info@mototemporada.it).

Nella sezione modulistica del sito www.mototemporada.it sono disponibili i moduli di iscrizione ed il regolamento 2011.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: YART a Suzuka con la stessa livrea del Yamaha Racing Team

Hanika, Fritz ed O’Halloran correranno la gara del prossimo 3 agosto con lo stesso schema di colori del team ufficiale Yamaha per celebrare i 70 anni della Casa di Iwata

EWC: Miller e Locatelli chiudono con buone sensazioni i test Yamaha a Suzuka

Le due star di MotoGP ed SBK hanno preso confidenza con la pista giapponese e la R1 in specifica EWC migliorando sensibilmente i propri tempi
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi