Hopkins nell’AMA Superbike col team M4

Correrà in America con una Suzuki GSX-R 1000
Hopkins nell’AMA Superbike col team M4

Pubblicato il 1 febbraio 2010, 10:51

Il team M4 Suzuki ha ufficializzato l’ingaggio di John Hopkins. L’americano correrà quindi nel Campionato AMA Superbike con una Suzuki GSX-R 1000 della squadra che l’ha lanciato al top nelle competizioni motociclistiche americane, il Team Hammer di John Ulrich, struttura con cui vinse nel 2000 il titolo AMA 750cc Supersport e, nella stagione successiva, la Formula Xtreme.

Sono davvero entusiasta di correre nuovamente con il team e con John Ulrich“, ha detto Hopkins, ex pilota Suzuki e Kawasaki in MotoGP. “Devo ringraziare Monster (che sosterrà economicamente l’operazione, ndr), M4 e tutti gli sponsorper aver consentito questo accordo. Con il team ho conquistato molte vittorie nei miei primi anni di carriera, e allo stesso tempo sono felice di correr di nuovo con Suzuki. Parlando della mia forma fisica sono davvero a posto, non mi sentivo così dal 2007. Ho già provato la moto a Fontana e sebbene si sia trattato soltanto di uno “shakedown” mi son trovato subito a mio agio con la GSX-R. Sono davvero pronto per la stagione, correrò con una grande squadra“.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Superbike, Davide Stirpe e Barni Spark Racing Team uniscono le forze

La formazione lombarda accoglie il campione italiano Production Bike, che formerà una coppia di grande valore insieme a Nicholas Spinelli

Beaubier "vuole fare l'italiano": Ducati per puntare all'ottavo titolo MotoAmerica

Oltre alla bolognese V4 R, Cameron disporrà di tecnici nostrani: team Warhorse HSBK dal tocco tricolore