Kiyonari torna nella British Superbike

Correrà nuovamente col team Honda HM Plant
Kiyonari torna nella British Superbike

22 dic 2009

Ryuichi  Kiyonari torna nel Campionato Britannico  Superbike. Il due volte campione del Regno Unito sarà nuovamente in pista con i colori del team Honda HM Plant, col quale ha conquistato i titoli  BSB nel 2006 e 2007. Dopo due anni nel mondiale SBK con scarsi risultati, il giapponese, torna quindi in Gran Bretagna, dove nel 2004 ha iniziato una nuova carriera dopo esser salito agli onori delle cronache per aver sostituito nel tema Gresini MotoGP il compianto Kato, dopo la sua morte a Suzuka nel 2003.

"Kiyo", che farà coppia col confermato Josh Brookes, ha dichiarato: " sono felicissimo di essere di nuovo con il mio vecchio team, abbiamo passato parecchi momenti belli asieme e sono sicuro ne avremo di nuovi nel 2010?.

Le nuove moto sono in fase di lavorazione, e sebbene la maggior parte dei particolari rimanga simile alla versone 2009, anche HM Plant porterà le sospensioni Öhlins sulle sue CBR, al posto delle Showa, come già è accaduto nel mondiale appena concluso.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC, Bol d’Or: in cinque per una corona

Nel fine settimana torna in scena, dopo un mese e mezzo di pausa post 8h di Suzuka, il Mondiale Endurance con il suo atto conclusivo, la 24h del Bol d’Or

EWC, Bol d’Or: le parole dei protagonisti alla vigilia dell’atto finale

Da Checa a Fritz, i piloti da tenere d’occhio nel fine settimana francese che chiuderà la lotta al titolo iridato del Mondiale Endurance
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi