Debutto positivo per Hodgson con la R1

Test con la Yamaha ad Almeria per l’ex iridato della Superbike
Debutto positivo per Hodgson con la R1

16 dic 2009

ALMERIA Neil Hodgson ha svolto il suo primo test in sella alla Yamaha R1 che guiderà il prossimo anno nel Campionato Britannico Superbike. L’ex iridato della Superbike (nel 2003), già campione del Regno Unito dieci anni fa, nel 2000, ha testato la R1 del team Rob Mac Racing sul tracciato di Almeria, in Spagna, e si è detto molto soddisfatto di questa prima presa di contatto.

“Questo test di Almeria per me è stato una grande occasione per lavorare con il team Motorpoint Yamaha e, posso dirlo, sono stati tre giorni positivi per tutti“, ha dichiarato Hodgson. “Mi sento molto felice per il lavoro che abbiamo svolto in così poco tempo. Abbiamo già individuato i punti sui quali lavorare per il futuro, lo faremo dai prossimi test all’inizio del 2010“.

Neil Hodgson tornerà in sella alla R1 del team britannico a gennaio.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC, Bol d’Or: in cinque per una corona

Nel fine settimana torna in scena, dopo un mese e mezzo di pausa post 8h di Suzuka, il Mondiale Endurance con il suo atto conclusivo, la 24h del Bol d’Or

EWC, Bol d’Or: le parole dei protagonisti alla vigilia dell’atto finale

Da Checa a Fritz, i piloti da tenere d’occhio nel fine settimana francese che chiuderà la lotta al titolo iridato del Mondiale Endurance
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi