Debutto positivo per Hodgson con la R1

Test con la Yamaha ad Almeria per l’ex iridato della Superbike
Debutto positivo per Hodgson con la R1

Pubblicato il 16 dicembre 2009, 10:09

ALMERIA Neil Hodgson ha svolto il suo primo test in sella alla Yamaha R1 che guiderà il prossimo anno nel Campionato Britannico Superbike. L’ex iridato della Superbike (nel 2003), già campione del Regno Unito dieci anni fa, nel 2000, ha testato la R1 del team Rob Mac Racing sul tracciato di Almeria, in Spagna, e si è detto molto soddisfatto di questa prima presa di contatto.

“Questo test di Almeria per me è stato una grande occasione per lavorare con il team Motorpoint Yamaha e, posso dirlo, sono stati tre giorni positivi per tutti“, ha dichiarato Hodgson. “Mi sento molto felice per il lavoro che abbiamo svolto in così poco tempo. Abbiamo già individuato i punti sui quali lavorare per il futuro, lo faremo dai prossimi test all’inizio del 2010“.

Neil Hodgson tornerà in sella alla R1 del team britannico a gennaio.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: Delbianco titolare in ELF Marc VDS KM99

Alessandro, dopo l’ottimo Bol d’Or con la squadra belga, sarà in pista full time nella prossima stagione. La line up finale del team nei prossimi giorni

EWC: Presentato a Monaco il Grillini Racing Team

Cretu, Lambrechts ed un terzo pilota porteranno in pista a partire da Le Mans la Kawasaki #62 della squadra monegasca