Tommy Hill ha firmato con Suzuki

Correrà nella British Superbike con il team Worx Crescent
Tommy Hill ha firmato con Suzuki

Pubblicato il 11 novembre 2009, 12:49

Tommy Hill ha firmato per correre col team Worx Crescent Suzuki nel Campionato BritannicoSuperbike. Il pilota del Regno Unito, affiancherà il giapponese Yukio Kagayama nella prossima stagione della BSB. Quest’anno Hill aveva temporaneamente sostituito per un infortunato Sylvain Guintoli e dopo il rientro del francese, aveva finito la stagione con il team Hydrex Honda, conquistando due podi a Oulton Park.

"Sono al settimo cielo. Sono molto felice di aver firmato col Worx Crescent Suzuki, - ha detto Hill, che ha iniziato la stagione 2009 in sella ad una Honda nel mondiale SBK. - Ho lavorato con la squadra già quest'anno, e quindi per me andare in test invernali sarà fantastico. La Suzuki GSX-R1000 è una moto di velocissima, e non vedo l’ora di iniziare i test”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Superbike, Davide Stirpe e Barni Spark Racing Team uniscono le forze

La formazione lombarda accoglie il campione italiano Production Bike, che formerà una coppia di grande valore insieme a Nicholas Spinelli

Beaubier "vuole fare l'italiano": Ducati per puntare all'ottavo titolo MotoAmerica

Oltre alla bolognese V4 R, Cameron disporrà di tecnici nostrani: team Warhorse HSBK dal tocco tricolore