La Moriwaki Moto2 al debutto

Correrà nel campionato Giapponese ad Okayama il 27 settembre
La Moriwaki Moto2 al debutto

14 set 2009

La Moriwaki ha annunciato che farà debuttare la propria Moto2 a fine settembre. La MD600 sarà infatti al via della quinta tappa del Campionato Giapponese Superbike che si terrà il prossimo 27 settembre sul tracciato di Okayama. La moto sarà al via nella classe 250 GP e a guidarla sarà Shogo Moriwaki.

La quarto di litro del Campionato Giapponese non è certo la classe più competitiva del torneo nipponico. Anzi, al via ci sono pochi piloti e moto tutt’altro che veloci. In testa c’è una vecchia conoscenza del mondiale 125, Yuichi Ui, vero dominatore quest’anno, e le uniche moto schierate sono delle Yamaha TZ250, ovvero mezzi che non mondiale non si vedono nelle posizioni che contano da diversi anni…


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Borrelli terzo nell'ETC di Magny-Cours: "Ho scritto a mio zio: oggi vado sul podio"

Gran risultato per Cristian, quindicenne rookie di categoria schierato dal team Pasini Racing. Il titolato CIV PreMoto3 cresce a vista... d'occhiali

R1 Blu Days Motoxracing: due giorni di pura passione a Vallelunga

Sul circuito romano si è svolto l’evento del team per i 10 anni di attività con la Yamaha R1 nelle competizioni. Ben 120 le R1, dal 1998 ad oggi, che sono scese in pista assieme a Sofuoglu e Rinaldi
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi