Guintoli nella BSB anche nel 2010

Il francese ha rifirmato con la Suzuki anche per la prossima stagione

11.09.2009 ( Aggiornata il 11.09.2009 12:26 )

Sylvani Guintoli resterà nel Campionato Britannico Superbike anche nel 2010. A Croft, alla vigilia della terzultima prova della BSB, il francese ha firmato il contratto con Jack Valentine, manager del team Worx Crescent Suzuki assieme al Suzuki GB Managing Director, Yasuharu Osawa.

"Questa è la prima volta nella mia carrier che firmo un contratto per la stagione successiva così presto – ha confessato Guintoli. – Penso che questo mostri quanto entrambe le parti siano soddisfatte l’una dell’altra. In questo momento sto cercadn odi tornare competitivo come all’inizio dell’anno e sono convinto che nel 2010, con l’esperienza maturata in questa stagione, potremmo fare grandi cose”.

Guintoli è approdato alla BSB quest’anno direttamente dalla MotoGP. Dopo una buon avvio di stagione è stato tamponato nel giro di ricognizione del terzo round di Doningrton Park, ed è rimasto fuori per parecchio tempo, non potendo così confermare il potenziale messo in mostra vincendo la gara d’apertura del campionato a Brands Hatch.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi