Guintoli nella BSB anche nel 2010

Il francese ha rifirmato con la Suzuki anche per la prossima stagione
Guintoli nella BSB anche nel 2010

Pubblicato il 11 settembre 2009, 10:26

Sylvani Guintoli resterà nel Campionato Britannico Superbike anche nel 2010. A Croft, alla vigilia della terzultima prova della BSB, il francese ha firmato il contratto con Jack Valentine, manager del team Worx Crescent Suzuki assieme al Suzuki GB Managing Director, Yasuharu Osawa.

"Questa è la prima volta nella mia carrier che firmo un contratto per la stagione successiva così presto – ha confessato Guintoli. – Penso che questo mostri quanto entrambe le parti siano soddisfatte l’una dell’altra. In questo momento sto cercadn odi tornare competitivo come all’inizio dell’anno e sono convinto che nel 2010, con l’esperienza maturata in questa stagione, potremmo fare grandi cose”.

Guintoli è approdato alla BSB quest’anno direttamente dalla MotoGP. Dopo una buon avvio di stagione è stato tamponato nel giro di ricognizione del terzo round di Doningrton Park, ed è rimasto fuori per parecchio tempo, non potendo così confermare il potenziale messo in mostra vincendo la gara d’apertura del campionato a Brands Hatch.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: Presentato a Monaco il Grillini Racing Team

Cretu, Lambrechts ed un terzo pilota porteranno in pista a partire da Le Mans la Kawasaki #62 della squadra monegasca

CIV, prende forma la griglia Sportbike: Coppola confermato, novità Black Flag

Il campione SS300 2024 continua con MMP Racing Team al fianco del debuttante Bianchi. Gradara Corse annuncia Ercolani, mentre Black Flag sarà il riferimento per Kawasaki con Iacoi