Coppa FMI a Vallelunga

Dodici gare in programma, compreso il Femminile
Coppa FMI a Vallelunga

Pubblicato il 9 settembre 2009, 11:42

Quarta prova della Coppa FMI di velocità l’11,12 e 13 settembre al circuito di Vallelunga.

Dodici partenze in programma: Trofeo Supertwins, Roadster Cup, Trofeo del Centauro, Trofeo Suzuki, monomarca KTM e Kawasaki e campionato Femminile (nella foto, Alessia Polita).

Sabato la giornata delle prove ufficiali inizierà alle ore 8.30 per poi concludersi alle ore 18.55 mentre la domenica si aprirà alle ore 9.00 con il warm up della Supertwins per poi entrare nel vivo delle gare alle ore 9.25 con il Trofeo Suzuki. Ultima partenza alle 18.05 con la 600 Stock del Trofeo del Centauro.

I prezzi dei biglietti saranno di 10 euro per la giornata del sabato e di 15 euro per la domenica, ridotto a 10 per i soci GMC e per i tesserati FMI. Sul sito del Gentlemen’s Motor Club di Roma, www.gmc-roma.it, sarà disponibile il servizio di Live Timing.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nasce il Roadway to FIM Women's World Championship: uniti per il sogno mondiale

Dalla sinergia tra FIM, Dorna, FMI e EMG Eventi, prende vita il programma che porterà le protagoniste di CIV Femminile e WEC al mondiale, coronando così un sogno

È arrivata la vendita dell’Autodromo di Siracusa: nascerà il “Motorland” italiano

Accettata l’offerta per l’acquisto della pista siciliana da parte di un gruppo straniero che intende recuperare e rivalorizzare tutta l’area