Ryuichi Kiyonari torna in BSB

Il giapponese correrà la gara di Croft col team HM Plant
Ryuichi Kiyonari torna in BSB

8 set 2009

Ryuichi Kiyonari torna a correre nella British Superbike. Il giapponese del team Ten Kate quest’ weekend disputerà la terzultima prova del torneo d’oltremanica con il team HM Plant. Kiyonari, due volte campione BSB col team Honda, torna quindi in Gran Bretagna per la gara di Croft, per poi tornare a chiudere il mondiale Superbike.

Sono davvero molto contento di avere l’opportunità di tornare a correre in BSB con il team HM Plant Honda - ha confessato Kiyo. - Sono particolarmente emozionato: gareggiare in una categoria che mi ha visto crescere e primeggiare per ben due volte, ed in particolare a Croft, è davvero qualcosa di speciale. Amo questo circuito. L’ultima volta che ho corso qui nel 2007 ho vinto due manches".

Kiyonari avrà il suo fianco Josh Brookes, al rientro dopo due gare di stop.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or, Q1: Suzuki in pole provvisoria, buon debutto di Delbianco

Il combinato dei tempi della prima sessione di qualifica premia i campioni in carica davanti a BMW e Yamaha YART.

EWC: WBD lascia la promozione del campionato agli organizzatori delle gare tenendosi la trasmissione degli eventi

Alla vigilia del Bol d’Or arriva una importante svolta per il Mondiale Endurance: entrano gli organizzatori di Le Mans, Spa e Bol d’Or alla promozione del campionato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi