Ryuichi Kiyonari torna in BSB

Il giapponese correrà la gara di Croft col team HM Plant
Ryuichi Kiyonari torna in BSB

Pubblicato il 8 settembre 2009, 17:51

Ryuichi Kiyonari torna a correre nella British Superbike. Il giapponese del team Ten Kate quest’ weekend disputerà la terzultima prova del torneo d’oltremanica con il team HM Plant. Kiyonari, due volte campione BSB col team Honda, torna quindi in Gran Bretagna per la gara di Croft, per poi tornare a chiudere il mondiale Superbike.

Sono davvero molto contento di avere l’opportunità di tornare a correre in BSB con il team HM Plant Honda - ha confessato Kiyo. - Sono particolarmente emozionato: gareggiare in una categoria che mi ha visto crescere e primeggiare per ben due volte, ed in particolare a Croft, è davvero qualcosa di speciale. Amo questo circuito. L’ultima volta che ho corso qui nel 2007 ho vinto due manches".

Kiyonari avrà il suo fianco Josh Brookes, al rientro dopo due gare di stop.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Superbike, Davide Stirpe e Barni Spark Racing Team uniscono le forze

La formazione lombarda accoglie il campione italiano Production Bike, che formerà una coppia di grande valore insieme a Nicholas Spinelli

Beaubier "vuole fare l'italiano": Ducati per puntare all'ottavo titolo MotoAmerica

Oltre alla bolognese V4 R, Cameron disporrà di tecnici nostrani: team Warhorse HSBK dal tocco tricolore