Guintoli torna a Cadwell Park

Il francese è salito in sella alla Suzuki. Correrà il 31 agosto
Guintoli torna a Cadwell Park

19 ago 2009

Sylvain Guintoli correrà la gara di Cadwell Park della British Superbike il prossimo 31 agosto. Il francese del team Worx Crescent Suzuki, è tornato in sella alla sua GSX-R ieri pomeriggio per in test sulla pista di Lincolnshire, dove ha percorso ben 45 giri. Dopo tre mesi di stop, per colpa di una brutta la frattura di tibia e perone durante il round di Donington Park, ora la gamba è tornata in forza e Sylvain è pronto a tornare della BSB. “È bello essere di nuovo in sella – ha dettoli francese. – Mi mancava davvero tanto. La scorsa settimana sono tornato in sella per la prima volta facendo un breve test a Mallory Park con una moto Stock, ma i test di ieri sono stati un’altra cosa. Non vedo l’ora di essere al via per la gara di Cadwell Park”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC, Bol d’Or: in cinque per una corona

Nel fine settimana torna in scena, dopo un mese e mezzo di pausa post 8h di Suzuka, il Mondiale Endurance con il suo atto conclusivo, la 24h del Bol d’Or

EWC, Bol d’Or: le parole dei protagonisti alla vigilia dell’atto finale

Da Checa a Fritz, i piloti da tenere d’occhio nel fine settimana francese che chiuderà la lotta al titolo iridato del Mondiale Endurance
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi