Un tragico incidente a Rjieka durante una giornata di test, ha tolto la vita a Beatrice Bossini, giovane diciottenne di San Giovanni Valdarno (Arezzo). Nata il 12 febbraio del 1991 a Montevarchi, Beatrice aveva partecipato nel 2006 al Trofeo Junior GP organizzato da MotoSprint, in collaborazione con la FMI ed Aprilia e per questo era ben conosciuta da tutta la redazione, che si stringe al dolore dei famigliari per questa tragica scomparsa. Frequentava il quarto anno dell’Istituto Forestale a Pieve Santo Stefano e la moto era la sua grande passione, tant’è che fin da piccola aveva iniziato a gareggiare nel minicross per poi passare alle competizioni su circuiti. Con la sua Kawasaki 600 STK aveva recentemente partecipato al Campionato Italiano Motocicliste a Magione, classificandosi al terzo posto.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
CIV Superbike, Davide Stirpe e Barni Spark Racing Team uniscono le forze
La formazione lombarda accoglie il campione italiano Production Bike, che formerà una coppia di grande valore insieme a Nicholas Spinelli
Beaubier "vuole fare l'italiano": Ducati per puntare all'ottavo titolo MotoAmerica
Oltre alla bolognese V4 R, Cameron disporrà di tecnici nostrani: team Warhorse HSBK dal tocco tricolore
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.