Tripletta di Camier a Brands Hatch

Il britannico ha piegato nuovamente Broc Parkes
Tripletta di Camier a Brands Hatch

Pubblicato il 10 agosto 2009, 00:02

Brands Hatch – Altre due vittorie per Leon Camier a Brands Hatch che, sommate all’affermazione nella manche di ieri, fanno tre. Il pilota della Yamaha continua la sua marcia trionfale verso il titolo 2009 della British Superbike e neanche un coriaceo Broc Parkes è riuscito a fermarlo. L’australiano, al via come wild card con la Kawasaki ufficiale, è arrivato anche oggi secondo (due volte) mentre sul terzo gradino del podio sono saliti prima Stuart Easton (Honda) e poi James Eleison (Yamaha).

Nella prima manche di domenica, dietro al podio, si sono poi classificati Hill, Harris, Elleison e Muggeridge, mentre nella seconda gara (la terza del week end), dietro ad Ellison sono arrivati Easton, John Laverty, Muggeridge e Hill. Un decimo ed un ottavo posto, invece, per il compagno di squadra di Parkes, Sheridan Morais (Kawasaki).


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Superbike, Davide Stirpe e Barni Spark Racing Team uniscono le forze

La formazione lombarda accoglie il campione italiano Production Bike, che formerà una coppia di grande valore insieme a Nicholas Spinelli

Beaubier "vuole fare l'italiano": Ducati per puntare all'ottavo titolo MotoAmerica

Oltre alla bolognese V4 R, Cameron disporrà di tecnici nostrani: team Warhorse HSBK dal tocco tricolore