Muggeridge nella British Superbike

Potrebbe approdare al team HM Plant… assieme a Lavilla
Muggeridge nella British Superbike

Pubblicato il 24 luglio 2009, 13:24

Karl Muggeridge è volato in Gran Bretagna durante i test di Cadwell Park del Campionato Britannico Superbike. L’australiano ex iridato della Supersport potrebbe salire in sella alla Honda del team HM Plant, rimasto senza i suoi due piloti titolari: Glen Richards si è fratturato una gamba qualche settimana fa, mentre Josh Brookes, anch’esso infortunato, è stato squalificato per due gare. La CBR1000RR di Richards sarebbe dovuta andare per le tappe di Brands Hatch e Cadwell Park a Steve Plater, che invece resterà in Supersport dove è in lotta per il titolo.

A questo punto l’ex team Castrol Honda si trova senza piloti e Muggeridge, lasciato libero dal team Celani, potrebbe essere un ottimo candidato, a anche a fronte delle stagioni passate in sella alla Honda Ten Kate. Per la seconda moto, invece, si parla di un ritorno nella BSB dell’ex campione della categoria Gregorio Lavilla.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Superbike, Davide Stirpe e Barni Spark Racing Team uniscono le forze

La formazione lombarda accoglie il campione italiano Production Bike, che formerà una coppia di grande valore insieme a Nicholas Spinelli

Beaubier "vuole fare l'italiano": Ducati per puntare all'ottavo titolo MotoAmerica

Oltre alla bolognese V4 R, Cameron disporrà di tecnici nostrani: team Warhorse HSBK dal tocco tricolore