Rutter passa alla Honda

Dopo Yamaha e Suzuki, sarà in gara a Mallory Park con la CBR del team SMT
Rutter passa alla Honda

Pubblicato il 16 luglio 2009, 10:44

Michael Rutter sarà sulla griglia di Mallory Park per la prossima prova del Campionato Britannico Superbike. Rutter, vincitore a Mallory lo scorso anno, correrà con il team Honda SMT, come sostituto di Jason O'Halloran. Rutter aveva iniziato la stagione 2009 con la Yamaha R1 del team Rob Mac, con il quale aveva divorziato dopo problemi di adattamento alla nuova 1000 giapponese. Il fenomeno delle corse su strada aveva poi sostituto Guintoli in sella alla Suzuki del team Worx Crescent e questo weekend sarà in gara con la Honda.

"È stato un vero e proprio last minute per affrontare questo fine settimana e ho visto Robin nel paddock, ma non conosco la squadra, quindi sarà un’esperienza completamente nuova" ha detto Rutter.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV, prende forma la griglia Sportbike: Coppola confermato, novità Black Flag

Il campione SS300 2024 continua con MMP Racing Team al fianco del debuttante Bianchi. Gradara Corse annuncia Ercolani, mentre Black Flag sarà il riferimento per Kawasaki con Iacoi

Pistard Racing annuncia la line-up 2026 per il CIV Superbike

La formazione di riferimento BMW nel Campionato Italiano Velocità sarà al via con due S1000RR affidate a Riccardo Russo e Mattia Volpi