Incidente al TT: muore John Crellin

Durante la gara della Senior TT, vinta da Steve Plater
Incidente al TT: muore John Crellin

Pubblicato il 12 giugno 2009, 20:52

Douglas – La gara della Senior TT del Tourist Trophy ha purtroppo visto la morte di John Crellin, 58 anni, ingegnere civile. John aveva all’attivo diversi TT e Manx GP e probabilmente è stato tradito dalle condizioni difficili dell’asfalto. A seguito del suo decesso è stata aperta una indagine per accertare le cause dell’incidente.

Per quanto riguarda la corsa, invece, è stato Steve Plate a conquistare la classe Pokerstars Senior TT del Tourist Trophy dell’Isola di Man. Il pilota del team Honda HM Plant ha preso la testa dopo l’uscita di scena del leader e compagno di squadra Jonh McGuinness per la rottura della catena. Sul secondo gradino del podio è invece salito Manxman Conor Cummins, mentre in terza posizione si è classificato Guy Martin. Tra i ritiri illustri anche quello di Bruce Anstey, al secondo passaggio.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Superbike, Davide Stirpe e Barni Spark Racing Team uniscono le forze

La formazione lombarda accoglie il campione italiano Production Bike, che formerà una coppia di grande valore insieme a Nicholas Spinelli

Beaubier "vuole fare l'italiano": Ducati per puntare all'ottavo titolo MotoAmerica

Oltre alla bolognese V4 R, Cameron disporrà di tecnici nostrani: team Warhorse HSBK dal tocco tricolore