Camier e Ellison a Donington

I piloti del team Airwaves iscritti come wild card per la prova britannica
Camier e Ellison a Donington

Pubblicato il 11 giugno 2009, 12:46

Leon Camier e James Ellison, piloti del team Airwaves Yamaha nel Campionato Britannico Superbike, saranno al via della prova di Donington Park del mondiale delle derivate dalla serie, in programma per il prossimo 28 giugno. Il team GSE Racing, che sta dietro ad Airwaves Yamaha, ha un passato nel mondiale Superbike come team permanente, ma anche come wild card vincente.

Ho iniziato il conto alla rovescia appena il team mi ha detto che avremmo preso parte alla gara di Donington – ha dichiarato Leon Camier, leader provvisorio della British Superbike. - Sarà davvero interessante vedere il confronto con le altre squadre del Mondiale Superbike. Sappiamo che la concorrenza sarà dura, ma su una pista che conosco bene so che potremo ben figurare”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Pistard Racing annuncia la line-up 2026 per il CIV Superbike

La formazione di riferimento BMW nel Campionato Italiano Velocità sarà al via con due S1000RR affidate a Riccardo Russo e Mattia Volpi

CIV, nuova sfida in SBK per Luca Ottaviani

Il Campione Italiano Supersport passerà nella top class tricolore con la Honda CBR1000RR del Team Extreme Racing Service