TT: incidente nei Sidecar

Nicky Crowe e Mark Cox sono gravi in ospedale
TT: incidente nei Sidecar

11 giu 2009

Douglas - A seguito di un incidente a Ballacob, vicino Ballaugh, la seconda gara dei Sidecar del Tourist Trophy dell’Isola di Man TT è stata interrotta. I concorrenti interessati nell’incidente sono il pilota Nicky Crowe, 38anni, da Jurby, Isola di Man e il passeggero Mark Cox, 39 anni da Rochester, Kent. Entrambi sono stati trasferiti in aereo con lesioni significative e sono in prognosi riservata. Sono in condizioni stabili, ma con gravi fratture. Dopo l’incidente, sono è stata annullata anche la sessione di prove della Senior TT.

Per quanto riguarda invece Dan Kneen, Gary Carswell e Yoshinari Matsushita, conivolti negli incidenti della scorsa settimana, sono in fase di recupero.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV: Delbianco firma la doppietta a Vallelunga, scintille Russo-Stirpe

L’alfiere DMR Racing centra la vittoria anche nella gara di domenica mentre nella Production Bike s’infiamma il duello tra il campano e il romano

CIV Supersport, Xavi Artigas porta la Kawasaki al successo a Vallelunga

L’ex Moto2 conquista la prima vittoria nella serie tricolore, così come Morelli al debutto in Moto3 con GP Project 2WP
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi