TT: incidente nei Sidecar

Nicky Crowe e Mark Cox sono gravi in ospedale
TT: incidente nei Sidecar

Pubblicato il 11 giugno 2009, 10:55

Douglas - A seguito di un incidente a Ballacob, vicino Ballaugh, la seconda gara dei Sidecar del Tourist Trophy dell’Isola di Man TT è stata interrotta. I concorrenti interessati nell’incidente sono il pilota Nicky Crowe, 38anni, da Jurby, Isola di Man e il passeggero Mark Cox, 39 anni da Rochester, Kent. Entrambi sono stati trasferiti in aereo con lesioni significative e sono in prognosi riservata. Sono in condizioni stabili, ma con gravi fratture. Dopo l’incidente, sono è stata annullata anche la sessione di prove della Senior TT.

Per quanto riguarda invece Dan Kneen, Gary Carswell e Yoshinari Matsushita, conivolti negli incidenti della scorsa settimana, sono in fase di recupero.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Pistard Racing annuncia la line-up 2026 per il CIV Superbike

La formazione di riferimento BMW nel Campionato Italiano Velocità sarà al via con due S1000RR affidate a Riccardo Russo e Mattia Volpi

CIV, nuova sfida in SBK per Luca Ottaviani

Il Campione Italiano Supersport passerà nella top class tricolore con la Honda CBR1000RR del Team Extreme Racing Service