Camier e Ellison vincono a Donington

I due piloti Yamaha si aggiudicano le due manche del terzo round di campionato
Camier e Ellison vincono a Donington

Pubblicato il 26 maggio 2009, 10:01

Donington Park – Leon Camier e James Haydon, piloti del team Yamaha Airwaves si sono aggiudicati le due manche del terzo round del Campionato Britannico Superbike. Dopo l’uscita di scena prima del via di Guintoli, unico vero avversario di Camier, il portacolori della Yamaha ha vinto conquistando il quarto successo consecutivo.

Dietro di lui il compagno di squadra Ellison e il giovane britannico del team Honda Hydrex Stuart Easton. Nella seconda manche, invece, Camier è stato rallentato da un problema tecnico che l’ha relegato in dodicesima posizione. Ne ha approfittato così il compagno di squadra James Ellison, che ha vinto davanti a Easton e Chris Walker (Yamaha).


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Pistard Racing annuncia la line-up 2026 per il CIV Superbike

La formazione di riferimento BMW nel Campionato Italiano Velocità sarà al via con due S1000RR affidate a Riccardo Russo e Mattia Volpi

CIV, nuova sfida in SBK per Luca Ottaviani

Il Campione Italiano Supersport passerà nella top class tricolore con la Honda CBR1000RR del Team Extreme Racing Service