Guintoli pronto per Donington

Il francese vuole battere Leon Camier e conquistare la leadership del campionato
Guintoli pronto per Donington

Pubblicato il 19 maggio 2009, 18:33

Sylvain Guintoli, pilota del team Worx Crescent Suzuki nelal British Superbike, è fiducioso per la prova di Donington Park che si disputerà questo week end. La pista di Donington è la prima della serie sulla quale Guintoli abbia già gareggiato. "Non vedo l'ora di arrivare a Donington – ha detto il francese - perché la conosco, ma anche perché so che è un tracciato sul quale la mia Suzuki si troverà a proprio agio. Penso che questa pista, come Thruxton e Snetterton, permetta alla GSX-R1000 di sfruttare a pieno tutto il suo potenziale”.
L’obiettivo di Guintoli sarà quello di recuperare il distacco di 11 punti sul leader del Campionato Britannico Leon Camier, pilota del team Yamaha Airwaves.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoStudent, l’Italia brilla anche tra gli studenti: vittoria per UniBO Motorsport

Il successo finale della classe elettrica è andato all’Università di Bologna con il PoliMI Factory Racing che vince tra i progetti industriali, podio per UniBS e UniPD nella eFuel

BSB Brands Hatch: Redding firma la doppietta, Ryde festeggia il secondo titolo

Scott è stato l'assoluto protagonista dell'ultimo round, in cui Kyle è diventato campione difendendo con successo il numero 1. Bene anche Danny Kent e Bradley Ray