Teuchert nella SBK tedesca

L'ex iridato della Supersport è imprendibile al Lausitzring
Teuchert nella SBK tedesca

Pubblicato il 19 maggio 2009, 15:37

Lausitzring - Jörg Teuchert ha colto una perentoria doppietta nella prima prova del Campionato Tedesco Superbike. Il pilota della Yamaha, ex campione del mondo della Supersport, ha preceduto in Gara 1 il belga Werner Daemen, che al debutto ha portato sul secondo gradino del podio la BMW S1000 RR, e il tedesco Dario Giuseppetti, terzo con la Ducati. Ottimo quarto per l’ex campione di Germania Stefan Nebel, in gara con la KTM RC8 R. Nella seconda manche Teuchert si riconfermato davanti all’austriaco Martin Bauer, al via con la Honda numero 1 e su Didier van Keymeulen, che ha portato la seconda KTM sul podio.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati alla conquista dell’Asia: Syahrin campione dell’ASB1000 con la Panigale

L’ex-MotoGP ha conquistato il titolo in sella alla V4 R. Un risultato storico, in grado di dare risalto al marchio in una parte di mondo fondamentale per il mercato

CIV, Stirpe e un futuro da scrivere: “Non correrò con Garage51, anche le cose belle finiscono”

Il Campione italiano della Production Bike è in attesa di definire il proprio 2026 dopo il doppio titolo in Supersport e PB: “Sto lavorando per capire cosa fare l’anno prossimo”