Con un gran recupero batte il rivale storico, Raga. Ottavo Matteo Grattarola.
1 giu 2014
Ad Alagna Valsesia, in Piemonte, si è disputata la settima gara del mondiale Trial. Toni Bou (Honda) con un grande recupero di è aggiudicato la vittoria, la seconda della stagione, battendo il rivale di sempre, Adam Raga.
Terza piazza per Albert Cabestany per un solo punto davanti ad un caparbio Jeroni Fajardo in grande rimonta. Matteo Grattarola ha raggiunto un dignitoso ottavo posto finale.
Molto bene gli azzurri nelle altre due classi: Luca Cotone (Sherco) ha dominato la World Cup alla sua prima uscita stagionale. Bene nella stessa classe anche Filippo Locca (Beta) al quinto posto. E l’altro inno di Mameli ce lo ha regalato Marco Fioletti (Beta) anch’egli all’esordio vincente nel campionato, forte nell’aver sconfitto quel francese vincitore di tutte le 6 prove fin qui disputate.
Ora riposo fino al 7 luglio con il ritorno in Belgio.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Sport in TV oggi 17 maggio: orari e programmazione SBK e non solo
Iniziano le gare delle derivate di serie sul circuito ceco di Most, ma c'è spazio anche per il BSB a Donington e per l'off road: ecco come seguire tutto in diretta
Sport in TV oggi 16 maggio: orari e programmazione SBK e non solo
Le derivate di serie tornano in azione sul circuito di Most, in un weekend ricco di eventi a due ruote: ecco come non perdere nessuna sessione del venerdì
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.